I pensieri plasmano la tua realtà.
Sii tu a guidarli, non il tuo cervello.
Le neuroscienze dimostrano che il modo in cui pensi influenza direttamente le tue scelte, le tue azioni e, di conseguenza, i tuoi risultati.
Nei momenti di stress o crisi, il cervello primordiale prende il controllo: attiva schemi limitanti e ti porta a reagire con automatismi inconsapevoli che condizionano le tue scelte.
​
La buona notizia? Il cervello è plastico, quindi allenabile e trasformabile. Attraverso il Mental Fitness Coaching puoi riconoscere e scardinare gli schemi che ti limitano, liberare nuove risorse e scoprire potenzialità che non sapevi di avere.
​
Man mano che ti alleni a plasmare i tuoi pensieri secondo schemi rinnovati e più funzionali, ti accorgi che prendi decisioni più consapevoli e coerenti con te stesso e l'ambiente circostante; ottieni risultati migliori e più duraturi, vivi relazioni autentiche e appaganti, e sperimenti maggiore benessere psicofisico e gioia quotidiana.
Allenando il cervello, indebolisci i circuiti neuronali che ti sabotano e limitano le tue scelte e rinforzi i circuiti virtuosi che ti potenzionano.
Di giorno in giorno integri le tue debolezze e i tuoi talenti e metti a frutto i tuoi Doron. Così trasformando ciò che prima sembrava straordinario in abitudine poiché generi la tua nuova "Normalità Aumentata"​


