top of page

SCEGLI UN 

professionista

CHE TI PIACE

Tre criteri per non sbagliare la scelta del* coach

1. Scegli un* coach professionista

2. Scegli un metodo che radichi il cambiamento

3. Scegli chi ti piace

APPROFONDIAMO!

pen-2865708_1280.jpg

1. SCEGLI UN*

COACH

PROFESSIONISTA

ICF (International Coaching Federation) è la federazione di coaching più riconosciuta al mondo per l’alto standard di competenze che richiede e per il codice etico cui domanda di aderire.
 

Io sono una coach professionista accreditata ICF (Level 2).​

 

L’apprendimento continuo e un comportamento etico fanno parte di me.

​​

Sono una responsabilità e uno stimolo vivo e agito come Coach e come essere umano.

​​​

Io la tua Coach? Questo il mio impegno

pexels-mike-kutz-2029764819-29124317.jpg

COSA FACCIAMO

INSIEME

Costruiamo nuovi comportamenti 


per i tuoi obbiettivi

Nella prima sessione definiamo i tuoi obiettivi di cambiamento in modo che siano cristallini, misurabili, realizzabili nel concreto, coerenti con i tuoi valori, impattanti.

​​

La chiarezza e la coerenza fra chi sei e i risultati che vuoi ottenere a seguito del percorso di coaching sono la motivazione che ti faciliterà la trasformazione, anche quando alcuni passi ti costeranno fatica.

​

Una sessione dopo l’altra sarò tua alleata nel far emergere nuove prospettive e consapevolezze; nel trasformarle in nuovi comportamenti e azioni.

 

Tutto questo ti farà dire che il risultato che volevi lo stai proprio vivendo.

​

Un programma di coaching trasformativo dura dagli 8 ai 12 incontri, uno ogni due/ tre settimane.

Domande e

​​​

Ascolto attivo e trasformativo

Ascolto, osservo, rifletto come uno specchio le tue parole, i gesti, il respiro trattenuto, i silenzi. A partire da questi e tenendo in mente dove vuoi arrivare, ti offro domande che sono tagliate e cucite su di Te, in quella specifica sessione.

​

​​

Quella tipologia di domande accendono la riflessione, favorisce nuove prospettive e consapevolezze. Domande e osservazioni attraverso cui definisci e pianifichi i nuovi comportamenti e le azioni per mezzo delle quali dai forma ai tuoi obiettivi realizzati, un giorno dopo l'altro. ​

​

Insieme trasformiamo l’intuizione in scelta, la riflessione in abitudine, l’idea comportamento coerente con i tuoi valori, aspirazioni, obiettivi. 

​

Il cambiamento non è un colpo di scena: è un processo.

​Man mano che ti rendi conto della trasformazione profonda, fattiva e  alla radice che stai vivendo, celebreremo il cambiamento in atto per mantenere viva la scintilla e il desiderio di procedere! 

pexels-paul-theodor-oja-2393736 (1).jpg

CHE COSA
RICEVI

DA ME

Piatto

CHI

NON

SONO

Non sono consulente

                               né terapeuta​

​​​Sono una Coach certificata. 

Quando lavoriamo insieme immaginiamo il cambiamento che vorrai vivere da qui a 6 mesi e poi compiamo i passi perché tu ci arrivi, un giorno dopo l'altro. 

 

​Non ti do risposte o soluzioni, ma domande perché tu possa trovare le tue soluzioni.

​​

Sono una Trainer di Mental Fitness.

Quando lavoriamo sulla ridefinizione dei tuoi circuiti neuronali, sono al tuo fianco ogni giorno, in modo presente e discreto. Ti aiuto a vedere gli schemi di pensiero che ti limitano; ti accompagno negli esercizi mentali (una manciata di minuti al giorno, fattibili anche in giornate super impegnate); condivido con te esperienze ed esempi nel nostro spazio riservato per favorire il confronto e l'apprendimento. ​​​​

​​

Qualsiasi sia la forma della nostra partnership, tengo le condizioni di fiducia amorevole e di giusta distanza perché tu integri le tue debolezze e i tuoi talenti, rivelando a te stess* i tuoi Doron.

INCONTRIAMOCI

bottom of page